25.3.09

Prego, si accomodi e mi dica qualcosa di lei...

www.tips-fb.com Pubblicato da Jung |

Ecco, no.
Mai iniziare così, perchè questo equivale alla propria condanna a morte.
Quindi, per pura necessità di sopravvivenza, la mia intenzione qui è quella di essere IO a parlare, perchè come tutti i bravi psicoterapeuti ho bisogno di parlare di tutti gli esemplari problematici che mi si presentano, per alleggerirmi lo spirito ed evitare l'implosione neuronale.
Ebbene, ce ne sono una marea, io sono specializzato in casi umani, per lo più di genere maschile. Sì perchè se una buona parte degli esponenti di detto genere non ha bisogno di una terapia per i propri neuroni perchè ne è congenitamente sprovvista, e crede che la vita si risolva in serate in discoteca, tute adidas e accessori firmati, io sono una calamita per tutti gli altri.
Casi chiari e conclamati di bipolarità, complessi edipici, sindromi di Peter Pan, egoismo parossistico nonché, e questi sono i casi più diffusi, FALLOCEFALI, altrimenti noti come teste di cazzo.
Questo vuole pertanto essere, oltre che uno sfogo, uno studio dei vari esemplari maschili, e a volte anche femminili per la questione delle pari opportunità (sennò viene la Carfagna con quegli occhi a palla e la cosa potrebbe essere davvero troppo inquietante per la mia mente già eccessivamente sollecitata), volto a trovare le falle della mente umana, per capire perchè i rapporti tra i sessi, in qualunque modo combinati, siano così patologicamente MALATI.
Vari studi, elencati dal mio esimio collega, dimostrano quante e quali specie di casi umani si possano incontrare al giorno d'oggi. Per cui, per la teoria del SE LO CONOSCI LO EVITI, è bene catalogare tutte le possibili malattie mentali che si celano dietro alle persone da cui siamo attratti o, peggio, dietro a quelle che sono attratte da noi.
Dietro a un bel faccino, o a una mente brillante si può nascondere di tutto...questi occhi hanno visto e sentito cose che voi umani non potete nemmeno immaginare [cit.] e per questo vado ad illustrarvele, perchè voi riconosciate i sintomi e scappiate il più lontano possibile.
Insieme possiamo farcela, Yes we can (quello era un altro ma va bene lo stesso).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce ne vorrebbero di piú di magliette del genere!:P

Jung ha detto...

Andrebbero distribuite gratuitamente in effetti, per la conservazione della specie, mica per altro.

So che darwin approverebbe.

Freud ha detto...

Creiamo un merchandising :P

22 minutes girl ha detto...

ommioddio.
non sono sola.

Posta un commento

Subscribe